Etichette

mercoledì 8 ottobre 2014

MILLE VOLTE


Poesia ispirata alla foto di Jozef Kiss


Mi sono fermata a pensarti
in un attimo muto come foglio bianco
che mi guarda e non riflette mai emozioni.
Ti ho scritto mille volte con la mente
e so che mi hai letta dentro,
fino a risalirmi nell’anima e toccarmi il cuore.
So che sai ciò che non ho avuto modo di dirti,
sai che so ciò che non hai voluto più dirmi.
E’ strano questo scambio di nulla
che riempiamo di te e di me
ma senza un noi.
Ti avrei scritto domani, forse,
ma ora ho perso tutte le parole
in un addio.

2 commenti:

  1. Essenziale esserci per ritrovarsi!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono molteplici situazioni, in cui, ci ritroviamo a scrivere con la mente. I pensieri possono essere modificati, ritrovati, risanati. Le parole, scritte, restano. Nel bene e nel male.
    Un sorriso per una serena giornata, compagna di compleanno.
    ^__^

    RispondiElimina